KIAKKIARA SILENTE

E-MAIL ME

--------------------------

RADIO7MENOMENO

--------------------------

AULA VIRTUALE

--------------------------

SKYPE ME Il mio stato

lunedì 24 agosto 2009

Chi ben comincia è già a metà dell'opera

Buongiorno cari lettori,
dopo un'attentissima valutazione in merito al rapporto "esposizione/benefici" eccomi proiettato nel mondo dei bloggers.
Questo primo post, lo dedico alla mia inserparabile "tutto in uno" Mary che anche per questo progetto non ha esitato un solo istante a sostenermi.

Grazie Mary!

Non amo parlare di me stesso, anche perché sarebbe troppo diretto e poco interessante per la maggior parte di voi.
Amo invece condividere le conoscenze e le esperienze positive.
Di me parleranno silenziosamente i miei post e fra le righe, i più attenti e/o curiosi, potranno farsi un'idea più o meno esatta sul mio conto ;) .
A tutti gli altri consiglio vivamente di godersi i contenuti così come sono, chiari e semplici (almeno spero!).

Kiakkiara è una parola derivante dalla trasformazione in "kappese" della parola agrigentina "chiacchiara" che senza bisogno di rivolgersi ad esperti linguisti, non lascia dubbi sul suo significato in lingua italiana.

"Chi ben comincia è già a metà dell'opera" è una frase ridondante nella mia famiglia.
Devo sempre ringraziare i miei genitori e tutte le persone sagge che ho incontrato, per questa ed altre innumerevoli perle di saggezza sulle quali spesso ho basato le mie scelte e le chiavi di lettura del mondo che mi circonda.
Ho scelto questo primo titolo come buon auspicio per l'attività di blogger che sto per intraprendere.

Cosa scriverò?
Beh! I contenuti non mancheranno e tra approfondimenti ed aggiornamenti cercherò di riportare quanto ogni giorno sono quasi costretto a discutere in famiglia, coi colleghi, gli amici i parenti e le infinite risorse umane con cui mi confronto quasi giornalmente in rete laddove questa sia davvero fruibile ed aggregante a tutte le ore e per tutte le età.

A tutti voi auguro che questo spazio non sia l'ennesima risorsa sprecata in piena epoca di energia da fonti rinnovabili. Lo capirò dai vostri feedback crudi e senza riserve, ma sinceri e rispettosi tanto da non oltrepassare i limiti del buon gusto.

Ringrazio anche il mio amico autore dei seguenti blog:




Lo ringrazio per avermi dato la spintarella che mi mancava per mettermi a smanettare coi blog e con altri strumenti interessanti che la grande azienda GOOGLE ci mette oggi a disposizione.

Buona lettura a tutti dunque e grazie per avere avuto la pazienza di leggere per intero le mie prime kiakkiere.





Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per commentare questo articolo...