KIAKKIARA SILENTE

E-MAIL ME

--------------------------

RADIO7MENOMENO

--------------------------

AULA VIRTUALE

--------------------------

SKYPE ME Il mio stato

mercoledì 20 aprile 2011

Meeting a Roma Agosto 2010

INDIMENTICABILE MEETING FRA AMICI TELEMATICI


L'estate scorsa, in occasione dell'arrivo a Roma di due geograficamente lontani amici della fantastica Video Chat Room di Camfrog Italia_karaoke_live, si è spontaneamente venuto a creare un interesse da parte di tanti altri amici della stessa room tale da convergere tutti quanti in quel luogo rivelatosi perfetto per un meeting fra persone che essendosi conosciute ed apprezzate grazie alla frequentazione di un video karaoke on-line, hanno finalmente trovato il modo di conciliare gli impegni e finalmente poter abbracciare persone così lontane geograficamente.
Così da Nord al Sud, chi col proprio mezzo chi in aereo chi in treno, ci si è finalmente ritrovati in una struttura alberghiera direi a misura di meeting nei pressi di EUROMA 2.
Sono stati 3 giorni decisamente indimenticabili, possibili grazie alle regole della room che impongono un comportamento rispettoso dove il viso in cam è obbligatorio, un vero filtro anti sorprese!
Il rispetto delle regole è sempre il primo requisito se si desidera appartenere a qualsivoglia comunità civile e democratica.
Io e Mary, grazie all'ottimo sito www.bahn.com abbiamo potuto organizzare un viaggio in treno facendo altre tappe prima di quella romana, così siamo ripassati a trovare gli amici di Napoli incontrati già in una precedente occasione e poi passando per Bari dove abbiamo potuto abbracciare una straordinaria persona che però non si è potuta aggregare con noi per il meeting.
Il viaggio di andata  è stato divertente perché di giorno sul treno in quel periodo salendo dalla Sicilia verso il nord è facile trovare gente simpatica che non ha nessuna intenzione di trascorrere 8 ore in silenzio o ad ascoltare la musica preferita in cuffia. E poi come si può stare in assetto "mummico" nello scompartimento dove c'è anche Kiakkiara Silente?
E' così che abbiamo conosciuto altre simpatiche persone di cui posto la foto della graziosissima bestiola che li accompagnava e di quella di un quasi sosia di Stefano Bollani che spero non abbia perso le tracce di questo blog.
Anche nel tratto Napoli-Bari abbiamo avuto occasione di conversare piacevolmente con una coppia reduce di una disavventura durante il viaggio di ritorno dall'America. Pensate che per stemperare la tensione trasmessa a tutte le persone intorno con quel racconto, ho anche tentato maldestramente di raccontare qualcuna delle barzellette di Uccio de Santis.
Una bellissima esperienza, decisamente al di sopra di ogni aspettativa, che ci ha arricchiti tantissimo.
Beh! Attendo i commenti di tutti gli amici che ho incontrato sia in viaggio che nelle varie tappe di questa bella iniziativa per aiutarmi ad arricchire il racconto con quei particolari che a distanza di quasi un anno si sono rivelati divertenti ed indelebili e, laddove ne abbiate il piacere, di riportare anche i protagonisti tramite semplice nickname di Camfrog o profilo Facebook secondo le vostre indicazioni.


E adesso le foto di Lulu' ed il quasi sosia di Stefano Bollani




Nessun commento:

Posta un commento

Clicca qui per commentare questo articolo...